Home-training di arti marziali (video di presentazione lezioni gratuite)

mercoledì 6 maggio 2020

Anche Maggio è iniziato e subito pronta una bella novità: sono riuscito in tempi record a diventare "Superprof Star" (3° livello su 4 complessivi) del noto portale per insegnanti www.superprof.it

Grazie ai bellissimi commenti di miei ex-allievi nonché amici di arti marziali, oltreché al primo allievo online - Andrea - che ha partecipato con entusiasmo alla lezione offerta del programma base di 21 giorni, anche io posso "vantarmi" di questo titolo e mi auguro aver maggior visibilità.

Sia ben chiaro, ciò che condivido con te e mi auguro un bel giorno via skype o altra app (ad esempio Zoom o WhatsApp), ha l'unico obiettivo di divulgare informazioni chiare e utili sul complesso mondo delle arti marziali, il benessere e la cultura orientale correlati a esse.

Nessun scopo di lucro, di creare corsi multimediali o vendere libri, invogliare all'acquisto di pacchetti di lezioni o quant'altro. Un lavoro ce l'ho già, ricco di soddisfazioni e ben retribuito: il mio approccio scoprirai sin dall'inizio essere molto pratico e con l'unico obiettivo di fornirti gratuitamente gli strumenti per proseguire in autonomia.

Provami per credere!

N.B.: la prima lezione e la scheda del programma base di 21 giorni ti saranno offerte, così come la mia assistenza continuativa, senza alcun obbligo morale o impegno economico.


0 commenti:

Archivio Articoli