Lezioni online di Arti marziali

mercoledì 8 aprile 2020

Ciao,
spero stia andando bene questo periodo, nonostante il Covid19 stia letteralmente preoccupando un po' tutti, sia per motivi personali di salute, di lavoro (o scuola), di denaro, di vacanze... anche se sono convinto, da buon simpatizzante orientale, che questo periodo di crisi sia soprattutto una GRANDE OCCASIONE! Nell’antica Cina, infatti, l’ideogramma della parola “crisi” era composto dai simboli “pericolo” ma anche “occasione”.

Non voglio di certo annoiarti o lamentarmi di ciò che non va e quindi non parliamo dei "pericoli" di questo periodo: focalizziamoci invece sugli aspetti positivi! Dal canto mio ho trovato tempo per:

  • fare pulizia dentro casa e in giardino
  • realizzare il mio 1° orto
  • giocare molto di più con le mie figlie
  • creare un dojo outdoor per allenarsi
  • tornare a scrivere nel web
  • sperimentare con successo lo smart working
  • seguire corsi online e webinar
  • videochiamare genitori e suoceri
  • cucinare qualsiasi cibo e degustare vino con calma

... e riscoprire la gioia di apprendere e condividere la mia grande passione: le arti marziali!

Così un giorno, navigando nel web, ho scovato il portale "Superprof" dove mi sono iscritto come allievo per lezioni online individuali di arti marziali: stamattina ho sperimentato la preparazione fisica per MMA e per la Muay thai e... mi è piaciuto un sacco! Assolutamente da provare (ci sono molte lezioni di prova con istruttori davvero preparati).

Da cosa nasce cosa e così ho scelto di iscrivermi come insegnante, inclusa lezione di prova gratuita per chiunque, che anche tu puoi beneficiare CLICCANDO QUI.

Perché non rimettermi in gioco? Non vedo l'ora di condividere la mia passione con te, grazie a tutta l'energia vitale che mi attraversa in questo periodo... di GRANDI OCCASIONI!!

 Lezione gratis online

0 commenti:

Archivio Articoli