Facebook: Coaching Benessere (parte prima)

giovedì 18 marzo 2010

Facebook: il social network n° 1 al mondo è davvero incredibile.

A parte il ritrovare amici, vecchi compagni di scuola o conoscere persone di successo, è un potentissimo mezzo per condividere le proprie passioni con altre persone, di cui fino a poco prima ignoravamo l'esistenza...

Mi è venuta un'idea neanche una settimana fa, di promuovere la realizzazione del mio prossimo ebook, basato su come sviluppare maggior fiducia in se stessi e in soli 5 giorni, grazie alla creazione di una semplicissima pagina fan su Facebook, abbiamo superato i 100 iscritti!!!

Usare Facebook con intelligenza è possibile, basta capire a cosa ti serve. A me serve, per esempio, oltre ai validi motivi di inizio post, a scambiare opinioni con le persone che amano ciò che amo anch'io, discipline sulla crescita personale e il benessere. Ho bisogno di ognuna di loro per realizzare l'ennesimo sogno nel cassetto, scrivere qualcosa da dedicare alla mia piccola Anna, che il prossimo 27 Agosto compirà il suo primo anno.

Voglio darle un dono speciale, un dono da custodire per tutta la vita. Qualcosa che altre persone possono aiutarmi a creare - e + sono + grande sarà il dono - perchè ogni persona che incontro per strada o sul web è unica, quindi speciale, perchè sicuramente ha qualche bellissima esperienza da raccontare sulla fiducia in se stessa, chiamiamola autostima se vuoi: una dote bellissima che va tenuta alimentata, come la fiamma dell'energia positiva, il simbolo del futuro sito che sto realizzando - www.coaching-benessere.it - un sito speciale.

Ma torniamo alla mia pagina fan di Facebook di cui parlavo prima, clicca qui per visionarla e vedere se può essere di tuo gradimento (se segui questo blog immagino di sì :-)

Grazie per il tuo sostegno.

Ah quasi dimenticavo, c'è anche un evento collegato, la prima parte per partecipare a "Ho Creduto in Me", leggi le istruzioni: è l'inizio della raccolta del materiale che inserirò in un report (GRATUITO per tutti i partecipanti), mentre le migliori esperienze (per originalità, completezza, emozioni trasmesse) di ogni argomento saranno inserite nell’ebook*

Quali sono gli argomenti? Ogni mese ne proporrò 2, iscriviti per ora a questo evento del 27 Marzo (valido fino al 26 Aprile) per ricevere una mail dedicata. Nella trepidante attesa invita a questa pagina fan e all’evento tutti i tuoi amici, più siamo e più grandioso sarà il risultato!!!

(*) è garantito l’anonimato per chi non desidera scrivere nome e cognome; è gradita l’indicazione della professione, la città in cui vivi e se hai un sito/blog puoi darmi il link!

Grazie per il tuo prezioso contributo.

0 commenti:

Archivio Articoli