Raggiungi i tuoi Obiettivi nel 2010.. e Buon Anno Nuovo!!!

mercoledì 30 dicembre 2009

Caro lettore, il 2009 sta per concludersi e un nuovo, entusiasmante anno sta per arrivare!!! E prima che inizi ritengo opportuno condividere con te alcune riflessioni personali.

Più di 1 anno fa lessi con ammirazione e altrettanto stupore un ebook intitolato semplicemente "OBIETTIVI" di Giacomo Bruno, scaricandolo casualmente dal portale www.autostima.net. Devo dire che si è rivelato uno dei migliori ebook letti sinora, soprattutto in chiave pratica e motivazionale. Proprio così, più che una rivelazione per me è stata una conferma di come nella mia vita e in quella di chi mi sta accanto, il pianificare lo stato desiderato e agire in base a ciò che si vuole ottenere, ci permette di raggiungere i nostri obiettivi: personali, finanziari, salutistici, ecc..ecc...ovviamente stando con i piedi per terra e non affidandosi alla dea bendata!

Nella mia esperienza di lettore e sperimentatore di tale argomento, posso confidarti che mai come nel 2009 sono stato in grado di ottenere ciò che volevo, o meglio ciò che mi ero pianificato accuratamente una volta comprese a fondo le potenzialità di questo ebook e soprattutto le mie, di potenzialità.

Chi mi conosce sa che ora vivo felicemente nella casa che ho sempre desiderato, con un'amatissima moglie e un'adorabile bimba di 4 mesi, la salute non è sempre al top (in senso prettamente "fisico") ma non sono un robot e quindi posso ammalarmi anch'io... ma ciò che mi fa stare veramente bene è quell'equilibrio, quell'armonia, quell'energia mentale che mi arricchisce quotidianamente corpo e anima , quel godersi ogni attimo presente sia quando sto in famiglia sia quando insegno arti marziali o difesa femminile nella scuola BSGT che ho da poco fondato. E sul piano finanziario? Beh forse è troppo personale.... comunque non mi posso lamentare visto il periodo di crisi mondiale l'importante è avere un lavoro, che ne pensi?

Che dire poi delle amicizie, delle nuove conoscenze che anche nel 2009 si sono rivelate proficue per entrambe le parti, ho infinite cose da imparare dagli altri e dalla loro ricchezza interiore e quindi: grazie a Roberto, Michele e i ragazzi di Dello, grazie a Federico per l'Aikido, grazie ai nuovi allievi di Bushido, grazie alle donne dei corsi di antiaggressione, grazie a loro oggi mi sento un Sensei migliore; grazie a mia sorella Jessica per aver condiviso una sua esperienza con grande maturità attraverso un libro e una chattata tra amici; grazie a Giacomo Bruno, Roberto Re, Ciro Imparato, Marzo Belzani professionisti della psicologia moderna (PNL) e delle potenzialità della voce, che attraverso le loro parole mi hanno aperto ulteriori porte nella crescita personale, amplificando le motivazioni e la gioia di scrivere. Il mio sogno nel cassetto sin da quando ero ragazzino si sta concretizzando: scrivere per condividere con gli altri le esperienze di una vita felice.

E la formula magica della mia felicità è il raggiungere obiettivi. Provala, non costa nulla!

RISERVATO A TE: clicca QUI e iscriviti al BLOG, avrai subito disponibile la mini-guida obiettivi di Giacomo Bruno, un vero concentrato di motivazione per il nuovo anno, per migliorare la tua vita non solo con la fantasia ma scrivendo nero su bianco ciò che vuoi, anzi devi OTTENERE entro i prossimi 12 mesi. Cosa stai aspettando? Se non l'hai ancora letto e soprattutto applicato, fallo ORA, è questo report la chiave per aprire la porta del tuo successo... buona lettura e, giusto, BUON ANNO NUOVO... BUON ANNO NUOVO... BUON ANNO NUOVO ... BUON, ANNO NUOVO !!!

0 commenti:

Archivio Articoli