2009: un Anno per Migliorare... da incorniciare!

martedì 22 dicembre 2009

Ciao a tutti, in questa giornata coperta di neve mi prendo un po' di tempo per fare il resoconto di quest'anno di miglioramento continuo:
- in questo blog che ho creato il 2 Dicembre 2008
- nell'A.S.D. Bushidokai ShinGiTai di cui sono Presidente
- nella mia costante crescita a livello personale.

Proprio così, questo 2009 considerato a livello mondiale uno dei più critici sotto il punto di vista economico, è stato per me un anno ricco di emozioni ed esperienze positive, stracolmo di novità, che ho esteso piacevolmente ad amici, allievi, parenti o semplici conoscenti che in parte hanno potuto condividere il mio entusiasmo nel raggiungere ogni singolo obiettivo.

Ma procediamo con ordine, in questa sorta di calendario di obiettivi centrati:

  • Gennaio: arrivano i primi affiliati a questo blog tramite il portale di Bruno Editore
  • Febbraio: va in crisi l'azienda in cui lavoro, zero ore straordinarie ma molto + tempo libero!
  • Marzo: conosco un carismatico Coach di PNL Marco Belzani di HRA Italia
  • Aprile: viene accettato il mio eBook (che sarà pubblicato il 15 Maggio)
  • Maggio: conosco due persone fantastiche: Roberto e Michele del JuJitsu Dello
  • Giugno: vado in vacanza con mia moglie a Levico Terme... e incontro Krishnamurti
  • Luglio: fondo la Bushidokai ShinGiTai A.S.D. con gli amici Silvia e Simone Lorenzi
  • Agosto: nasce la mia primogenita Anna... ti lascio immaginare che indescrivibile emozione
  • Settembre: completo il sito web www.BSGT.it con la sezione Oriente bresciano
  • Ottobre: trasloco finalmente nella casa in via Molise n° 16 in quel di Leno (BS)
  • Novembre: inauguro il "bonsai dojo" nella sede legale BSGT e inizio l'Aikido one-to-one
  • Dicembre: definisco i miei obiettivi per il 2010 all'insegna del Ben-essere.

Questi i principali "eventi speciali" in cui non ho volutamente inserito i numerosi obiettivi raggiunti nel campo della difesa femminile, grazie alle fortissime motivazioni condivise col mio grande senpai Simone nel promuovere il fantastico metodo DifesaDonna: seminari e corsi livello base in collaborazione col Comune di Leno, workshop in occasione della festa della donna, esibizioni in pubblico, corsi online, ebook formativi, stage con esperti del settore e per ultimo, solo in ordine cronologico, il superamento del corso istruttori livello avanzato che ci invita a proseguire in crescendo con l'arrivo del nuovo anno.

Ora mi appresto ad incorniciare questo meraviglioso 2009.... e tu, hai centrato i tuoi obiettivi? Hai migliorato la tua Vita? Prenditi solo 5 minuti e pensa a ciò che di positivo ti ha dato o meglio ciò che ti sei guadagnato nel 2009!

Intanto ti auguro un felice Natale e ci sentiamo per il post prima del nuovo anno, un meraviglioso nuovo anno in arrivo!!!

0 commenti:

Archivio Articoli