Festeggiamo 1°anno di Blog !

mercoledì 2 dicembre 2009

Buongiorno a tutti!!!
Oggi è una bellissima giornata nella bassa bresciana, un po' di sole che riscalda gli umori in questo autunno piovoso e soprattutto oggi è un anno esatto dalla nascita di questo blog! Proprio così, il 2 dicembre 2008 ho scritto il mio primo articolo in cui recensivo un ebook della Bruno Editore.

Un marchio che è entrato prepotentemente nella mia testa poco più di un anno fa quando quasi per caso (anche se non credo, al caso :) mi imbattei nel loro fantastico nonchè visitatissimo sito web www.autostima.net. Oggi, anche grazie a loro, questo blog può vantare oltre 7.000 visite, 8 fedeli utenti iscritti e altri 15 iscritti al gruppo "Bushido e Arti orientali a 36o°" di Yahoo grazie al quale ogni utente può scaticare GRATUITAMENTE ebook su discipline, appunto, tra oriente e occidente. Questi omaggi spaziano dalla miniguida "obiettivi" del mio guru in PNL Giacomo Bruno all'ultimo report che ho dedicato a Krishnamurti, passando attraverso l'enciclopedia del moderno Samurai (vol.1 sullo SPIRITO) e il report "I Sigilli del Corpo" allegato al mio 1° ebook pubblicato con la casa editrice leader in Italia: la Bruno Editore.

Ed è grazie alla mia prima opera in formato elettronico che questo blog ha iniziato a decollare grazie alle numerose visite di colleghi autori o semplici visitatori curiosi che poi hanno acquistato la mia "Ruota del Benessere".

In questo primo anno di piacevole lavoro ho pubblicato 88 post nei quali ho percorso anche insieme a te un meraviglioso periodo costellato da piccoli e grandi successi: dagli eventi legati alla difesa personale femminile, che stiamo promuovendo nel comune di Leno (BS) ai seminari di arti marziali della scuola Bushidokai, diventata A.S.D. lo scorso 31 Luglio, dall'inaugurazione dei per-corsi privati One-to-One di Aikido alle esibizioni per i meno fortunati de L'Aquila e dell'AISM e molto, molto altro ancora...!

Ma non è mia intenzione riassumere tutti i post scritti sinora, ti basta dare un'occhiata all'archivio e rileggerli a distanza di mesi, per capire quanto la creazione e soprattutto il mantenimento di un blog non sia cosa facile, anzi, ma è indubbiamente una grande soddisfazione sapere che qualcuno, attraverso le tue parole, un pensiero o un semplice ringraziamento che nasce dal cuore, possa emozionarsi nel leggerlo, possa sentirsi parte di una società che anche grazie al web può crescere e migliorare... tra oriente e occidente!

GRAZIE quindi a ogni singolo lettore o semplice visitatore, grazie a te che stai leggendo ora, che magari passando casualmente su questo blog (anche se non credo, al caso :-) può conoscermi e soprattutto conoscersi un po' di più.

0 commenti:

Archivio Articoli