L'emozione del successo

venerdì 3 aprile 2009

Caro lettore, nel post di oggi vorrei presentarmi meglio.

Puoi anche non leggere queste poche righe che parlano di me, anche se potrebbero esserti molto utili per trarre piacevoli spunti su come è possibile trovare la strada del successo nella vita. Ovviamente per me la parola successo ha un significato legato più alla mentalità orientale, meno materiale e più a livello emozionale e spirituale.

Per farti qualche esempio posso dirti che posseggo una normalissima utilitaria, ho un buon lavoro con cui non navigo nell'oro ma mi piace e mi permette di stare bene economicamente e realizzare uno dei miei grandi obiettivi: acquistare casa (mancano infatti pochi mesi). Ho viaggiato molto in Italia e mi son tolto dei bellissimi sfizi culturali all'estero visitando parte del Messico, Egitto e soprattutto la meravigliosa India che ancora conservo nel cuore, nella mente e nell'anima. Ma ciò che conta di più è legato all'emozione di vivere con le persone che ami, sono infatti felicemente sposato da più di tre anni e tra pochi mesi arriverà la ciliegina (o il ciliegino :) sulla torta!

Proprio come dicevo nel post di qualche giorno fa, ognuno di noi deve cercare la propria mission, la mia per esempio è quella di sapere ciò mi piace, saper fare ciò che amo e in particolare poter condividere con altre persone la mia "ricchezza", anche attraverso l'insegnamento delle arti marziali, lo scambio del Reiki e, non per ultimo, la rivelazione di strategie ed esercizi che ho sperimentato efficacemente negli ultimi anni per diventare ciò che sono ora: un uomo alla soglia dei 33 anni con nuovi e stimolanti obiettivi a breve e lungo termine, che si alza ogni mattina con una carica di energia positiva nonostante il periodo non lo faciliti molto (ottimismo!!!)

L'ultimo obiettivo raggiunto in ordine cronologico è l'essere diventato un autore Bruno Editore... clicca qui per vedere la mia pagina in costruzione! Bella vero? E non hai ancora visto l'ebook :-)

E tu, hai riflettuto sulla tua "mission"? Ti è mai capitato di pensare al successo che vuoi ottenere nella vita?

0 commenti:

Archivio Articoli