Questa settimana ti presento il 3° ed ultimo report dedicato a "come migliorare...il benessere": parliamo di spiritualità.
Questa parola spesso interpretata erroneamente come sinonimo di religione, quando invece rappresenta il cammino di ogni persona su questa Terra, al di là della fede, al di là dei dogmatismi e delle credenze. Spiritualità intesa come ricerca interiore, la ricerca di Dio all'interno di te stesso.
In questo mini-eBook sintetizzo in un'unica parola il mio strumento per raggiungere i grandi obiettivi spirituali della vita: il Reiki. Si tratta di un'antica disciplina riscoperta in Giappone nel secolo scorso dal dott.Mikao Usui, docente all’università di Kyoto.
Il nome giapponese Reiki è composto da due sillabe, che significano entrambe energia, ma “Rei” implica l’aspetto universale di questa energia, mentre “ki” è l’energia vitale presente in ogni individuo, quella che i cinesi chiamano qi o ch’i, gli indiani prana, il ka egiziano, il baraka dei Sufi, il wakan dei pellerossa e anche l’energia di W.Reich e la bioplasmica rilevata con le camere kirlian.
Il Reiki, come unisce in un’unica parola le due forme di energia, così mette in sintonia la propria energia con quella universale, che puoi chiamare Amore universale, Energia cosmica o come preferisci tu. Ti conduce alla fonte primaria della vita: l’Amore.
Attraverso 7 fotografie esplicative e semplici visualizzazioni basate sui colori e il significato dei vari "chakra" (i centri energetici del corpo, ben spiegati nell'eBook "L'Energia dei 7 Chakra"), ti accompagno alla scoperta dei "sigilli" del Reiki, che puoi sperimentare anche da solo all'interno del tuo cammino d'amore e consapevolezza spirituale.
Per ricevere GRATUITAMENTE questo report - insieme ai primi due dedicati al benessere fisico e mentale - basta solo iscriverti a questo BLOG e... attendere Marzo :)
0 commenti:
Posta un commento