Benessere: Stefano Bresciani entra nel Team Esperti Piùchepuoi

giovedì 4 febbraio 2010

Proprio così: ieri sono ufficialmente entrato nel Team di Piùchepuoi.it il portale di crescita personale che conta oltre 2 milioni di visitatori l'anno. Grande visibilità non credi?

Stare bene, sentirti sempre in forma, ESSERE sereno e felice ogni giorno, avere un equilibrio psico-fisico invidiabile... grandi obiettivi che sono riuscito a raggiungere ed è per questo che ho deciso di iniziare con il loro formidabile team parlando della mia materia preferita: il benessere.

Clicca sul logo qui a lato per accedere al meraviglioso sito che tratta di crescita personale a livello finanziario, professionale e su salute e benessere, il mio campo di "esperienza". Consulta gli ultimi articoli di questa categoria, il mio è intitolato "Benessere: stare bene ogni giorno è possibile?"

Ti ringrazio sin da ora anche per una semplice occhiatina al sito o all'articolo, sono davvero ben fatti e rispecchiano la mia filosofia di vita in alcuni punti credo proprio anche della tua, visto che stai leggendo questo blog sul tuo PC...

In particolare mi permetto di segnalarti l'opera del creatore del sito, "Crea la Vita che Vuoi" di Italo Pentimalli, studioso di crescita personale e PNL sin da ragazzino ed ora uomo felice e realizzato a 360°, che ringrazio per i preziosi consigli e le efficaci strategie per avere successo nella vita. Immagino anche tu voglia migliorare la tua situazione finanziaria, professionale o personale... oppure mi sbaglio? Clicca QUI per saperne di più.

P.S.: QUASI DIMENTICAVO... SE IL MIO ARTICOLO TI PIACE VOTALO GRAZIE!!!

0 commenti:

Archivio Articoli