Caro lettore, il magico momento è arrivato.
Proprio così, da 2 giorni circola nel web e in particolare nel sito della casa leader degli Ebook - Bruno Editore - la mia prima pubblicazione grazie a tutto il loro staff e ovviamente anche all'autore :-)
Clicca QUI e potrai scaricare gratuitamente l'introduzione e il primo capitolo. Come? Non l'hai ancora fatto? Allora voglio venirti incontro stimolando la tua curiosità se non ad acquistarlo quantomeno a dare un'occhiata.
Ti riporto di seguito un estratto del primo capitolo, che ti ripeto arriva GRATIS direttamente nella tua casella di posta elettronica non appena hai inserito il tuo nome e la tua mail, ovviamente, cliccando in questa pagina appositamente dedicata al lancio de "La Ruota del Benessere".
Buona lettura, allora!
"Stare bene significa – avrei potuto specificarlo nel titolo – stare bene con te stesso, con le tue abitudini, il tuo vivere quotidiano; significa vivere le esperienze con serenità, superare gli ostacoli, piccoli o grandi che siano, con una carica positiva. Vuol dire amore verso chi ti sta accanto, gioia di condividere la tua ricchezza interiore!
Vuol dire sentirti appagato quando un amico ti fa un complimento sincero, quando le persone ti apprezzano per quello che sei, quando ti senti “bello dentro”, perché notano una luce dentro i tuoi occhi quando parli di un argomento che ti appassiona o di qualcuno che ammiri; quando sai trasmettere entusiasmo per le cose meravigliose che fanno parte della tua vita.
Voglio dimostrarti che il mio concetto di stare bene può essere molto simile al tuo. Voglio farti capire come alcuni metodi che ho imparato da altri, ma soprattutto creato e sperimentato su me stesso, sono efficaci anche per le persone con le quali li condivido."
(estratto dal capitolo 1 de "La Ruota del Benessere" di Stefano Bresciani)
0 commenti:
Posta un commento