Oggi parliamo del terzo grande argomento del mio Ebook dedicato a come migliorare il benessere di corpo, mente e spirito. Nelle scorse settimane ti ho anticipato alcuni strumenti di crescita per il benessere fisico e mentale, che da tempo utilizzo anche con i miei allievi nei corsi di Bushido .
In questo post passiamo all'argomento un po' più delicato: la spiritualità, strettamente collegata alla religione ma che nel mio Ebook viene vista più che altro come opportunità di crescita interiore, allo scopo di migliorare il proprio percorso di vita basato sui nostri stati d'animo quotidiani.
L'enciclopedia libera Wikipedia riporta un'interessante definizione di tale concetto, indicando tra le altre cose che "...può arrivare a includere la fede in poteri soprannaturali (come nella religione), ma sempre con l’accento posto sul valore personale dell'esperienza”. Esperienza e valore personale - caro lettore - è ciò che contraddistingue una persona che si dedica alla spiritualità, non quanto uno pratica la religione, quanto il valore che gli da. Parliamo di qualità e non di quantità!
Altro spunto interessante sempre da Wikipedia: "la differenza principale consiste nel fatto che la religione indica un tipo di ricerca esteriore, mentre per spiritualità s’intende la ricerca di Dio all'interno di te stesso". Attraverso le parole, gli esercizi e le immagini, nel mio Ebook potrai trovare ciò che serve per migliorare anche la tua qualità spirituale, dedicando un po' del tuo tempo prezioso al trovare quella pace interiore di cui tutti parlano, ma che nessuno spiega come!!!
Con le mie strategie e il tuo impegno puoi raggiungere anche tu questo obiettivo! Fai emergere la divinità che è dentro di te... Namasté
Stare Bene con... lo Spirito
venerdì 27 marzo 2009Pubblicato da StefanoB alle 12:30
Etichette: benessere, bruno editore, migliorare, spiritualità
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
0 commenti:
Posta un commento