Le vie del Benessere sono infinite...

mercoledì 4 marzo 2009

La ricerca del benessere nella società moderna è sempre più ambita e grazie ai miei consigli, presenti e futuri, anche Tu potrai ottenerlo! Come? Spendendo pochissimi soldi e solo un po' del tuo tempo, attraverso le giuste strategie che ti offrirò nel mio eBook di prossima pubblicazione.

Il concetto di benessere è molto ampio e spesso viene male interpretato e affiancato a massaggi, bagni in acque termali, addirittura certi spot lo associano agli yogurt o alla cioccolata… Piacevoli sensazioni non c’è che dire ma a mio giudizio effimere, poiché apportano solo benefici temporanei. Per carità, non me ne vogliano gli assidui frequentatori di saune o bagni turchi, anch’io ho frequentato diversi centri termali, faccio sedute shiatsu, mi gusto la cioccolata fondente e dormo beatamente quando mia moglie mi regala dolci massaggi.

La differenza che fa la differenza, così come insegna la PNL, è nel conoscere ciò che funziona: le strategie e gli esercizi che t’inviterò a seguire nel mioBook sono frutto di esperienze personali, studi, sperimentazioni e soprattutto applicazioni pratiche con altre persone che - come te - sono stufe di sentirsi bene solo quando vanno in vacanza, quando si rilassano con un bagno caldo o fanno una bevuta in compagnia. Tutte cose che amo fare anch’io, puoi giurarci, ma non danno la felicità eterna. Sono piaceri che considero effimeri appunto perché durano qualche ora, una giornata o qualche settimana.

E il resto? Davvero poco in confronto al tempo che impieghiamo per lavorare, arrabbiarci, dormire, discutere… non ti sembra?

Ti è mai capitato di alzarti il lunedì mattina e aver già voglia che arrivi il week-end? Hai presente quando torni dalle vacanze e già pensi a quante settimane se non mesi mancano alle prossime?

Pensa invece quali e quanti benefici puoi dare alla tua vita se ti sentissi bene, SEMPRE!

0 commenti:

Archivio Articoli