Migliora la tua Ricchezza Interiore: 3ª Tappa

giovedì 2 luglio 2009

Caro lettore,
eccoci giunti al terzo appuntamento con la "ricchezza vera" gentilmente concessa da Josè Scafarelli per gli utenti di questo blog (GRATIS)

Terzo appuntamento e terzo importante "passo" verso nuove conoscenze, nuove straordinarie rivelazioni ma soprattutto nuovi punti di vista da cui "guardare" la realtà che ci circonda.. o meglio crediamo ci circondi.

Questa settimana voglio concentrarmi più su ciò che questo ebook può trasmetterti attraverso un'attenta lettura e non una superficiale interpretazione di ciò che vi è scritto: mi raccomando lascia la tua mente aperta, non cercare di porti come al solito mille interrogativi o futili spiegazioni usando la parte razionale del tuo cervello, leggi semplicemente fino in fondo e lascia che le informazioni ricevute entrino a far parte della tua ricchezza interiore, la tua conoscenza.

Ritorna per un attimo ai tempi della scuola o del catechismo e prendi in considerazione ciò che ti viene detto, senza discutere e poi approfondisci ciò che più ti incuriosisce o nutre dubbi sulla sua veridicità... a te il compito di volerne sapere di più, per me lo è stato con i principi e le differenze religiose.

Una parte importante di questo 3° ebook è l'attenta riflessione sulla divisione della razza umana, mentale, politica e religiosa che sia, e che comporta odio, paura, guerre. Vengono alla luce inoltre i concetti di dogma, karma, legge di attrazione, segreti dei templari e... non vado oltre, ti invito solo a fare, ripeto con "mente aperta" un altro importante e affascinante passo per migliorare la tua ricchezza interiore!

0 commenti:

Archivio Articoli