Migliora la tua Ricchezza Interiore: 1ª Tappa

giovedì 18 giugno 2009

Caro lettore, da oggi e per le prossime puntate voglio condividere con te una straordinaria serie di ebook (GRATUITI per gli iscritti al blog!) gentilmente concessami da Josè Scafarelli, un collega autore della Bruno Editore che seguo da alcuni mesi sull'affascinante www.ricchezzavera.com

Parlando di benessere e di come migliorare la nostra vita in generale, è doveroso parlare della comunicazione o meglio dell’informazione che i media ci propinano da anni, ovvero quanto e quando ci hanno ingannato dal disastro delle Torri Gemelle alle varie guerre, a chissà quali diavolerie hanno usato per prenderci per i cosìdetti fondelli, continuando imperterriti a farlo.

Ma prima di passare ai temi forti di questa serie di ebook che sconvolgerà di certo le tue credenze, così come ha dato modo al sottoscritto di rivederne alcune, con un punto di vista nuovo, affascinante, tutt’altro che improbabile, dobbiamo partire dall’inizio, dalla consapevolezza di ciò che sai e non sai fino a OGGI.

Ciò che ti chiedo, o meglio ciò che l’autore ti consiglia e che condivido pienamente ai fini dell’utilità di queste tappe (o passi), è di mantenere un’apertura mentale e la voglia di sapere prima di giudicare, per non fermarti al primo dubbio, al primo pezzo forte di storia diversa da ciò che hai imparato a scuola! Immagina di tornare bambino e ascoltare i tuoi genitori che ti spiegano come vanno le cose nel mondo...

Ma veniamo al primo ebook, ripeto in REGALO agli iscritti a questo blog o a quello di Josè, ecco alcuni estratti per un piccolo assaggio di ciò che può trasmetterti a livello di nozioni, emozioni, trasformazione di credenze.

"Esistono precise proporzioni matematiche tra i monumenti marziani (su Marte) e quelli terrestri, in particolare con quelli che sorgono sulla piana di Giza, nei pressi del Cairo. A proposito, non ti ho detto che il Cairo significa etimologicamente “Marte”? Incredibili le coincidenze della vita, eh?"

"Capita che un turco qualsiasi nel 1513 d.c. butti giù una mappa e poi capita che questa mappa corrisponda proprio alla linea costiera del continente Antartico libero dai ghiacci! Questo turco era un ammiraglio rispondente al nome di Piro Reis e sulla mappa dichiara di aver usato come fonte altre carte sorgente molto antiche. Già vedo le professoresse di storia strapparsi i capelli urlandomi dietro e dandomi del pazzo perché l’Antartide è stata scoperta nel 1818 d.c.! Già, e vorrei sapere questo ammiraglio turco come faceva a mappare un continente che sarebbe stato scoperto tre secoli dopo…"

"Sistema politico, economico, religioso, scolastico, informativo (mass media), sono tutti specchietti per le allodole che servono ad impedirti di scoprire la verità a cui cercheremo di avvicinarci con questa lettura"

Ti auguro buona lettura e buon 1° passo verso la Ricchezza Vera!

6 commenti:

Jose - RicchezzaVera.com ha detto...

Ciao Stefano!
Grazie mille per questa splendida presentazione!
Che bella sorpresa che mi hai fatto stamattina... e non è l'unica bella notizia di oggi... dev'essere un giorno fortunato per me!
:-D
Mi fa sempre sorridere rileggere questi brani che scrissi quasi 10 anni fa... quando ancora pensavo di pubblicare un mio libro, molto prima di poter immaginare di essere in grado di costruire un sito Web!
:-)
Alcuni lettori, quando leggono solo a pezzi il 1°Passo, mi chiedono cosa c'entrino questi argomenti (piramidi, marte, etc.) con il raggiungimento della Ricchezza...
Bé, il mio percorso è nato così... ed io l'ho semplicemente riportato su carta... o per meglio dire su tastiera!
:-D
1abbraccio forte, ti ringrazio ancora,
Josè

Venon84 ha detto...

...è doveroso parlare della comunicazione o meglio dell’informazione che i media ci propinano da anni...

Concordo...i TG nostrani sono spazzatura, ma altrettanta gira su internet, basta visitare il sito luogocomune. L'importante è saperla riconoscere...(con studio aperto è facile) e non accettare pedissequamente ciò che ci propinano ma approfondire e documentarsi, sempre stando attenti all'informazione spazzatura.

...quanto e quando ci hanno ingannato dal disastro delle Torri Gemelle...

Leggi crono911 e magari fai un giro su perle complottiste tanto per farti un idea su certe tesi alternative e i personaggi che le diffondono.

Venon84 ha detto...

A proposito...interessante la parte sugli o-parts...sono sempre stato affascinato dagli archeo-misteri..però quella della faccia di marte è un pò che si è rivelata una fregnaccia!!!

Jose - RicchezzaVera.com ha detto...

Ciao Venon,
parlo dell'11/09 nel 4°Passo.
Per quanto riguarda il volto di Sidonia, su Marte, non è assolutamente vero che si sia dimostrato qualcosa.
Anzi, ad una prima foto della sonda Viking, sono seguite una serie di tentativi di smontare la cosa ed è stato deciso che da quel momento le foto provenienti da Marte, dovevano essere tenute per 6 mesi da un tale Robert Malin, il quale avrebbe deciso se e quali foto erano 'pubblicabili' e quali no.
Comunque non c'è soltanto quel volto nella valle di Sidonia: ci sono strutture di tutti i tipi che rispondono a criteri dettati dalla Geometria Sacra.
Per maggiori info, leggi L'Enigma di Marte... è stupendo!
:-)
1abbraccio a tutti
Josè

Venon84 ha detto...

http://www.msss.com/mars_images/moc/extended_may2001/face/

Sono le foto inviate dal mars global surveyor della "faccia di marte" nel 2001 il alta risoluzione e ad un maggior livello di zoom.
Consideriamo che la tecnologia degli anni 70 non è paragonabile a quella di oggi e le foto del viking sono di qualità pessima.

Jose - RicchezzaVera.com ha detto...

Conosco benissimo queste pseudo 'contro prove'.
Sono citate anche nel libro di Hancock che ti ho suggerito.
Fidati: la NASA ha la potenza e la tecnologia per 'dimostrarti scientificamente' anche che la Luna è di cartone.
Se veramente ti sta a cuore la verità su questa storia, leggi L'enigma di Marte: ti rimarranno pochi dubbi.
;-)
1abbraccio
Josè

Archivio Articoli